Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. L’Ilvamaddalena alla prima pareggia in trasferta

“È un punto giusto anche se, per come è andata la gara, c’è qualcosa da recriminare”.  Così l’allenatore dell’Ilvamaddalena, Vittorio Serio, intervistato da Roberto Ugazzi a Radio Arcipelago. E si riferiva in particolare al fatto di non aver potuto effettuare un cambio anche per spezzare il ritmo della gara e poi anche ad un gol annullato.

“È una squadra che va avanti, che ha grinta e carattere”. Ad Usini gli isolani sono stati in vantaggio per due volte e per due volte sono stati raggiunti. Due a due il risultato finale. “L’Usinese è squadra per fare il salto di categoria” ha dichiarato Serio, “anche se devo dire che ieri non è che abbia meritato più di tanto con noi”.

L’ Ilvamaddalena è scesa in campo con Viviani, Luciano, Andreotti (39′ st Siro), Lollia, Bellu, Calzolaio, Vitiello, (41′ st Manca), Oluwalogbon, Pisano (29′ st Cardu), Kozeli, Pileri. A disposizione: Impagliazzo, De Luca, Spezziga, Pirina. Reti: 40′ pt Vitiello; 45′ pt Zappino; 12′ st Pileri; 36′ st Rusani.

Pubblicato da il 2 ottobre 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.