,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. L’Us Garibaldi costretto ad emigrare a Palau

(di Claudio Ronchi) – Il debutto del Garibaldi maschile di volley, nel campionato nazionale di Serie B, vittoriosamente conquistata,  il prossimo 2 novembre, quando ci sarà l’esordio contro Isola Sacra Fiumicino, sarà presso il Palazzetto dello Sport di via delle Ginestre a Palau. Fin da quest’estate era stato segnalato all’amministrazione comunale lo stato precario dei locali del palazzetto dello sport di Via La Marmora ma i tempi burocratici e l’esecuzione successiva degli interventi sono molti più lenti delle esigenze dello sport. Da qui la necessità di disputare le prime partite casalinghe a Palau. Naturalmente anche l’esordio delle ragazze della C femminile, anch’esse vincitrici di campionato, di sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, avverrà presso il Palazzetto dello Sport di via delle Ginestre a Palau, come la 3ª giornata d’andata contro l’Ossi.

Inutile negare che questa situazione di assoluto disagio, ci crea grande dispiacere e amarezza, perchè avremmo voluto condividere con tutti i nostri tifosi, nel nostro ‘Fortino’, il ritorno in serie C delle ragazze e dopo 10 anni il ritorno nella B nazionale dei nostri ragazzi”, scrive in un comunicato l’Us Garibaldi.  Che ringrazia il Comune di Palau e la società di pallavolo Capo d’Orso Palau, per la disponibilità e tempestiva collaborazione.

Pubblicato da il 17 ottobre 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.