,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Marco Cuccu (UDC): Mi candido alle regionali!

(Claudio Ronchi) – Mentre il sipario non è ancora calato sulle elezioni politiche c’è già chi si mette in moto per le prossime elezioni regionali, quelle che si terranno più o meno tra un anno. È Marco Cuccu, segretario politico della sezione UDC di La Maddalena, imprenditore. “Mi candiderò alle prossime elezioni regionali”, ha dichiarato.

“Insieme ad alcuni amici che mi sostengono, ho già iniziato un percorso che sarà caratterizzato da uno studio, a livello programmatico, da qui a febbraio del prossimo anno. Voglio occuparmi delle vertenze principali della nostra città che sono l’ospedale Paolo Merlo e l’ex Arsenale, quest’ultimo indispensabile per rimettere in moto l’economia del nostro paese”, ha affermato Cuccu.

“Con grande serietà e soprattutto con onestà intellettuale voglio occuparmi di queste cose. È una sfida che mi vedrà protagonista nei prossimi mesi e credo di poter dare un contributo importante alla nostra città”. Pierfranco Zanchetta è avvertito.

Pubblicato da il 8 marzo 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.