,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Medaglie e riconoscimenti per Danza Pivé in Veneto

(di Claudio Ronchi) – In attesa del saggio natalizio del 15 dicembre, al teatro Montiggia di Palau, Danza Pivè si è tolta una bella soddisfazione partecipando a Zero Branco, in provincia di Treviso, lo scorso 1° dicembre, alla III edizione del Natale Danza Festival – concorso internazionale di danza.

Informa la direttrice Elisa Verrascina che la ballerina più rappresentativa della scuola, Jolanda Scarpitta (con lei nella foto sopra) nella categoria juniores si è aggiudicata ben 2 primi posti e un bronzo. Nella categoria Baby Modern, 1° posto per Rebecca Murgia, 2° posto per Vanessa Casalloni e 3° posto per Dalila Crisostomi. Un primo posto anche per la squadra di Modern Jazz e di Hip Hop dove, afferma ancora la Verrascina “per la prima volta due sorelle palaesi Rebecca e Adele Geromino hanno mostrato le loro capacità tecniche”. Bene anche la giovanissima Leila Garau di soli 8 anni che ha conquistato un 3° posto nella categoria Allieve (dai 10 ai 12 anni) “con i complimenti della giuria”. Bene anche le due soliste Elisabetta Piras e Francesca Asole qualificate assieme alle altre per le gare di Roma.
“Sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti” afferma Elisa Verrascina. “Sono felice di far emergere piccoli talenti che portano in alto in tutta Italia la bandiera sarda”.

 

Pubblicato da il 3 dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News,Spettacolo,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.