,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Movimentazione di pontili galleggianti a Giardinelli

La ditta “Francesco Diana” coordinerà, dal 12.03.2018 sino al 26.03.2018, le operazioni di rimozione, movimentazione ed alaggio di pontili galleggianti in località Giardinelli – Comune di La Maddalena. Con Ordinanza N. 18/2018 la Capitaneria di Porto di La Maddalena dispone che

Tutte le unità in transito nelle vicinanze dell’area in parola dovranno prestare la massima attenzione, mantenendosi a distanza di sicurezza dal personale subacqueo (OTS) in immersione (appositamente segnalato secondo le vigenti normative in materia) e dall’area interessata dai lavori in parola, adottando, se necessario, ogni ulteriore manovra suggerita dalla perizia marinaresca e limitando la velocità. Il responsabile per le operazioni di superficie della ditta “Francesco Diana” è tenuto a garantire l’ascolto continuo sui canali 16-72 VHF per garantire una pronta reazione nel caso si verificassero situazioni di emergenza.

Pubblicato da il 9 marzo 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.