,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Movimentazione pontili di Padule

La Capitaneria di Porto di La Maddalena informa con ordinanza che la ditta “Marina di Porto Massimo” coordinerà, dal giorno 10 maggio al giorno 20 maggio, le operazioni di movimentazione varo e installazione pontili galleggianti in località Padule – Comune di La Maddalena.

Pertanto, “tutte le unità in transito nelle vicinanze dell’area in parola dovranno prestare la massima attenzione, mantenendosi a distanza di sicurezza dal personale subacqueo (OTS) in immersione (appositamente segnalato secondo le vigenti normative in materia) e dall’area interessata dai lavori in parola, adottando, se necessario, ogni ulteriore manovra suggerita dalla perizia marinaresca e limitando la velocità. Il responsabile per le operazioni di superficie della ditta ‘Cristian Delogu’ è tenuto a garantire l’ascolto continuo sui canali 16-72 VHF per garantire una pronta reazione nel caso si verificassero situazioni di emergenza”.

Pubblicato da il 9 maggio 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.