,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Oggi si firma per l’ex Arsenale, ma Pigliaru è in scadenza di mandato

(di Claudio Ronchi) – Oggi venerdì 7 dicembre, a Cagliari, a Villa Devoto, il sindaco Luca Montella firma col presidente della Regione Francesco Pigliaru, il Protocollo d’intesa per l’avvio della collaborazione per il rilancio dell’ex Arsenale.

Pigliaru è stato da tempo nominato commissario straordinario di Governo per la bonifica e la rigenerazione urbana. Oggi sarà anche comunicata la costituzione e la composizione dell’Ufficio del commissario.

Un passo in avanti certamente, anche se non c’è da dimenticare che il presidente della Regione e commissario per La Maddalena è in scadenza di mandato. Non solo non è dato sapere quale sarà l’esito delle prossime elezioni regionali e quindi quale governo prenderà le redini della Sardegna ma c’è anche un dato certo, che è quello che Francesco Pigliaru non si ricandiderà. Di conseguenza da qui a qualche mese di commissario ce ne sarà un altro, che presumibilmente nominerà propri collaboratori …

Pubblicato da il 7 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.