,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Opera Pia, sembra tutto fermo ma qualcosa lentamente accade

(di Claudio Ronchi) – Il Dirigente della Direzione OO.PP. ing. Nicola Cossu ha convocato per mercoledì 29 maggio una Conferenza di Servizi Decisoria per l’acquisizione dei pareri di competenza riguardo i “Lavori di rifunzionalizzazione degli edifici ex Opera Pia”. Il 26 aprile 2018 era stata indetta una procedura aperta per l’affidamento della progettazione nei tre livelli finalizzata ai lavori di “Rifunzionalizzazione edifici ex Opera Pia”; tale progettazione era stata affidata alla “ERSA”, con sede a Ferrara, composto dall’arch. Antonello Stella, dall’ing. Narciso Piras, dall’ing. Francesco Bistrussu, dall’arch.Simone Braschi, dall’arch. Stefano Mais.

Il 12 aprile scorso è pervenuto al Comune il Progetto Definitivo ed Esecutivo trasmesso dalla “ERSA” per cui a questo punto è necessario procedere all’acquisizione di tutti i pareri, autorizzazioni, nulla osta, permessi o assensi comunque denominati, richiesti dalla normativa vigente, per poter procedere alla realizzazione del Progetto Definitivo ed Esecutivo dell’opera.

 

Pubblicato da il 17 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.