,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ospedale: il PD ha mantenuto gli impegni, votando gli emendamenti di Zanchetta

La Maddalena. Ospedale: il PD ha mantenuto gli impegni, votando gli emendamenti di Zanchetta

“Avevo garantito l’impegno dei consiglieri regionali del Partito Democratico a sottoscrivere un emendamento nel quale si chiedeva di mantenimento del punto nascita dell’ospedale, con conseguente richiesta di deroga al ministero, e questo è stato fatto”.

È soddisfatto il consigliere comunale di minoranza Mauro Bittu del PD, mentre commenta le recenti notizie sull’ospedale maddalenino giunte da Cagliari, dal consiglio regionale.

“Ringrazio i rappresentanti che appartengono al Partito Democratico ma sicuramente il merito più importante di quest’operazione è dell’onorevole Pierfranco Zanchetta, che è il primo firmatario delle mozioni, è quello che sicuramente ha sensibilizzato il più possibile tutto il consiglio regionale anche perché l’emendamento è stato votato all’unanimità”.

Bittu ricorda poi che “c’è la parte integrativa dell’emendamento, verbale, che verrà fatta dall’onorevole Sabatini, del PD, proprio per dire che i parti avverranno all’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena. Mi sembra dunque una partita che si è risolta mentre altre cose si erano risolte precedentemente col garantimento di tutti i servizi in essere, e anzi anche con qualcosa che sicuramente verrà migliorato e aumentato, come la piccola chirurgia”.

Pubblicato da il 22 ottobre 2017. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.