,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena-Palau. Due società di judo in stretta collaborazione

Frutti positivi sta dando la sempre più stretta collaborazione tra Judo Club La Maddalena ed Eisho Club Judo Palau. Le due società da diversi anni impegnano i rispettivi atleti in continui scambi e confronti e nella partecipazione comune a numerosi tornei.  Al torneo di Macomer le società hanno conquistato due ori con Linda Andria e Claudio Geromino.

Il recente torneo di Olbia, che ha visto una più ampia partecipazione degli atleti, ha regalato alle squadre i due ori di Sofia Palmisano e Claudio Geromino, gli argenti di Linda Andria e Anastasia Sardo e i bronzi di Amelie Sale, Antonio Sardo e Clelia Cherchi.

All’ultimo torneo Progetto Farfalla di Nuoro i due bronzi di Sofia Palmisano e Linda Andria sono stati premiati da Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Londra del 2012.

I judoka dell’Eisho Club Judo Palau sonno “capitanati” dalla maestra Cristina Fiorentini, 6° Dan, atleta della Nazionale con moltissimi traguardi di rilievo nel suo palmares tra cui la medaglia d’oro alla Coppa del Mondo in Giappone nel 1985 e la medaglia di bronzo ai campionati europei del 1986 ed allenatrice nazionale dal 1990 al 1992.

La stagione si concluderà con i tornei di La Maddalena dell’8 e 9 giugno organizzati dall’A.S.D. Judo Club La Maddalena che vedranno sfidarsi sui tatami del Palazzetto dello Sport di via La Marmora, oltre 350 atleti provenienti da tutta la Sardegna, dal nord e dal centro Italia e dall’estero.

Pubblicato da il 30 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.