,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Paolo Merlo: in attesa del nuovo assessore regionale alla Sanità

(di Claudio Ronchi) – Mentre si attende il nome del nuovo assessore regionale alla Sanità, che ponga rimedio alla discussa riforma sanitaria voluta dalla precedente giunta di centro-sinistra, con in testa l’assessore non rieletto Luigi Arru, il Presidio di Occupazione dell’Ospedale Paolo Merlo ha organizzato una conferenza stampa per sabato 9 marzo alle ore 18:00 nel salone consiliare, per fare il punto della situazione e per illustrare le azioni che a questo punto intende intraprendere.

Il ministro dell’Interno e segretario nazionale della Lega Matteo Salvini, e lo stesso attuale governatore Christian Solinas, erano stati molto chiari quando giunsero in campagna elettorale a La Maddalena circa la loro volontà riguardo le sorti del Paolo Merlo. Si tratta ora di vedere quali saranno tempi e modalità di passaggio, dalle dichiarazioni di buone intenzioni, alle azioni concrete che vorranno e sapranno adottare.

Pubblicato da il 3 marzo 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.