,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Paolo Merlo: Per domani annunciata occupazione; dell’ospedale si parlerà nella conferenza socio-sanitaria ad Olbia e nel consiglio comunale isolano

(di Claudio Ronchi) – Dell’ospedale di La Maddalena e di quello di Tempio, e in particolare dei punti nascita, si parlerà domani lunedì 8 ottobre, dalle ore 10:00, ad Olbia, nei locali della ex provincia di Olbia -Tempio, nella Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria. Convocata dal presidente Antonio Satta la conferenza ha come primo punto all’ordine del giorno l’attuazione della riforma della rete ospedaliera approvata il 25 ottobre dello scorso anno dal consiglio regionale.

Oltre ai sindaci e ai consiglieri regionali del territorio l’invito è stato esteso all’assessore regionale alla sanità Luigi Arru e al direttore generale ATS Sardegna Fulvio Moirano.

Per domani intanto il Comitato per la difesa dell’Ospedale Paolo Merlo ha annunciato l’occupazione del nosocomio cittadino. Una manifestazione, con una ventina di persone, si era svolta nella tarda serata di venerdì scorso e da allora è stato collocato all’ingresso uno striscione recante la scritta: Ospedale Occupato.

Dell’ospedale si parlerà anche domani pomeriggio, nel corso del Consiglio Comunale isolano convocato dal presidente Roberto Ugazzi a partire dalle ore 15:30.

Pubblicato da il 7 ottobre 2018. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.