,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Parco: Deri se ne va, ora c’è Fonnesu

“Nel ringraziare tutto il personale del Parco per l’impegno profuso in questo periodo che mi ha consentito di sanare una serie di criticità che avevano portato al Commissariamento dell’Ente, ho voluto sottolineare il grande lavoro e gli obiettivi raggiunti. Una linea di collaborazione fra Enti ritengo sia stata tracciata. Formulo i miei migliori auguri al Presidente ing. Fabrizio Fonnesu e a tutto il Consiglio Direttivo per un proficuo lavoro”. Si commiata con queste parole Leonardo Derio, a conclusione il 6 giugno, dopo un anno e mezzo (era iniziato il 6 dicembre 2016) del periodo di commissariamento straordinario dell’Ente Parco. 7

Deri ha presentato al neo presidente Fabrizio Fonnesu, una relazione di fine mandato che dettaglia le attività svolte in questo periodo di commissariamento, facendo il punto su quanto concluso e quanto ancora in essere. Fonnesu entra in carica dal 7 giugno; A breve convocherà il consiglio direttivo del Parco da poco nominato dall’ex ministro Gianluca Galletti.

Pubblicato da il 6 giugno 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.