,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Parco Nazionale senza direttore: Augusto Navone per altri 3 mesi

Lo scorso 1° marzo il presidente Fabrizio Fonnesu ha rinnovato ad Augusto Navone, per altri tre mesi, fino al 3 giugno prossimo, l’incarico e le funzioni di direttore “a scavalco” dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. L’atto è stato poi ratificato dal consiglio direttivo il 9 marzo.

Augusto Navone è il direttore dell’Area Marina Protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo, e la sua nomina è avvenuta poiché manca il titolare. La terna di nomi, selezionata lo scorso anno dal direttivo tra una cinquantina di domande pervenute, ed inviata al Ministero dell’Ambiente tempo fa, è stata infatti respinta per irregolarità.

Il consiglio direttivo ha preso atto delle indicazioni, che sono vincolanti, del Ministero dell’Ambiente, e ha dato mandato al direttore ff, Augusto Navone, di procedere ad annullare la vecchia procedura e a riattivarne immediatamente una nuova, con la predisposizione e pubblicazione di un nuovo bando che accolga le indicazioni del Ministero.

Il tutto, gli è stato raccomandato, con carattere di assoluta priorità ed urgenza, data la necessità di chiudere questo capitolo con la nomina di un direttore con pienezza di funzioni.

Pubblicato da il 15 marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.