,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Pedroni critico con Montella per il Parco e la vicenda G8

Presa di posizione critica del capogruppo di minoranza Gaetano Pedroni nei confronti del sindaco Montella dopo la recente decisione di presentare ricorso al presidente della repubblica contro i decreti di nomina del presidente del parco Fabrizio Fonnesu e del consiglio direttivo.

Ci saremmo aspettati la stessa attenzione e presa di posizione dal Sindaco sulla brutta faccenda del processo al G8 nel quale, a causa dell’assenza del legale incaricato dal Comune in fase di sentenza e non solo, il Giudice non ha riconosciuto alcuna provvisionale alla Città di La Maddalena per i danni subiti. Provvisionale che poteva far entrare nelle casse comunali qualche milione di euro considerato che la nostra Città è stata l’unica seriamente danneggiata dalla truffa del G8 che ricordiamo, era stato programmato nel nostro territorio proprio per favorire il rilancio economico della nostra comunità. Invece nulla di fatto”.

Pedroni ritiene “l’attenzione del Sindaco sulla questione Parco”, “marginale nei confronti della vergogna G8 per la quale non ha mosso un dito anche se aveva esclamato in Consiglio: andrò fino in fondo. Sino ad ora non abbiamo riscontrato interessamento concreto da parte sua. Un comportamento incomprensibile”.

 

Pubblicato da il 6 giugno 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.