,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Pedroni: Le risposte di Bittu non mi convincono

“Le risposte date da Bittu non mi convincono per niente, è una risposta di comodo dire, per il punto nascita, che se non ci sono i parametri di sicurezza…”.

Così il leader del Vento che Cambia, gruppo di minoranza in consiglio comunale.

“Ma secondo voi, quando hanno aperto, nel 1970, l’ospedale, c’erano tutti i parametri di sicurezza? I politici dell’epoca – con la P maiuscola – non si sono fatti spaventare dalle lacune, avevano le palle e hanno detto, bene questo finalmente è un ospedale, dobbiamo lavorare perché lo diventi davvero. Questo deve fare la politica! È troppo comodo far venire qui un medico che ci racconta che per partorire ci vuole questo, ci vuole quello, ci vuole quell’altro. E siccome voi non avete questo, quello e quell’altro, chiudiamo! Ma che politica è questa?”. Si è domandato Pedroni.

“Poi qualcuno mi deve spiegare perché, per un parto naturale devono andare a Olbia però se fosse un’emergenza potrebbero nascere a La Maddalena”. C.R.

Pubblicato da il 27 settembre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.