Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Pedroni: una lotta che Zanchetta ha portato avanti testardamente, però …

La Maddalena. Pedroni: una lotta che Zanchetta ha portato avanti testardamente, però …

 “C’è in questi giorni un po’ di trionfalismo sulla Maddalena e sul Paolo Merlo, un risultato imputato all’opera di Pierfranco Zanchetta che, a quanto pare, è riuscito a tessere delle alleanze e a modificarne le sorti. Una lotta che Zanchetta ha portato avanti testardamente, nell’interesse della nostra collettività”. Il riconoscimento al consigliere regionale maddalenino dell’Upc è del leader del gruppo consiliare di minoranza Gaetano Pedroni.

“Un passo avanti è stato fatto, rispetto alla situazione precedente che diceva sostanzialmente alle gestanti …, andate a Olbia o andate a Tempio. Oggi ci dicono che nei casi di urgenza si potrà partorire qui, però non credo che le gestanti possano rimanere ricoverati qui. Il parto naturale mi sembra non venga indicato. Nei prossimi giorni credo avremo più chiarezza sull’entità reale del risultato conseguito che, lo ripeto e ribadisco, è positivo”.

Pubblicato da il 22 ottobre 2017. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.