,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Convegno sulla sanità Bittu ‘porta’ l’assessore Arru

“Sto lavorando all’organizzazione di un convegno sull’ospedale di La Maddalena e anche sul punto nascita. La ritengo una cosa utile a prescindere da quello che farà il consiglio regionale in materia di riforma sanitaria. E per quest’iniziativa ho già l’adesione dell’assessore regionale alla sanità Luigi Arru”. Ad affermarlo è stato Mauro Bittu, esponente di spicco del PD locale e consigliere comunale d’opposizione.

“Conto di poterloorganizzare prima del dibattito in aula. Certamente non ho la pretesa, con un convegno, di far cambiare idea a chi un’idea sulla questione l’ha già definita. Ritengo che, comunque, sia una cosa utile riunirsi con degli esperti su questa materia e fare un dibattito franco e chiaro. Spero che si possa fare prima che la riforma sanitaria venga votato in aula”. Il convegno, ha detto Bittu, dovrebbe svolgersi nella prima settimana di ottobre. C.R.

Pubblicato da il 25 settembre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.