,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Per settembre il nuovo direttore del Parco?

La sede del Parco

(di Claudio Ronchi) – Sono una quarantina le domande pervenute all’ente Parco, da parte di coloro che si candidano ad assumerne la direzione. I termini sono scaduti l’11 luglio scorso. Nel frattempo in via Giulio Cesare attendono le risposte ad alcuni quesiti posti al Ministero dell’Ambiente, interpretativi delle procedure da seguire.

Nei prossimi giorni verrà nominata una commissione tecnica che vaglierà le domande in termini di ammissibilità. Successivamente l’elenco delle persone “cum titulo” passerà al vaglio politico del Consiglio Direttivo il quale, dalla scrematura, formerà una terna da sottoporre al Ministero, all’interno della quale Roma nominerà il nuovo direttore. Al Parco hanno fretta di concludere ed auspicano che il tutto possa chiudersi a settembre, quando scadrà l’ulteriore incarico di tre mesi ad Augusto Navone, direttore titolare dell’Area Marina Protetta di Tavolara.

Pubblicato da il 17 luglio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.