,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Premio Solinas, intensi incontri durante il giorno e di notte tavola rotonda nel salone consiliare

Proseguono oggi, venerdì 20 settembre, i lavori del Premio Solinas. S’inizia alle 10 ai magazzini Ilva con la proiezione del film “Selfie” di Agostino Ferrante con MasterClass dello stesso al quale parteciperanno gli studenti dell’Istituto superiore di Giuseppe Garibaldi. Dalle ore 10 alle 18, al bar Zì Antò di Punta Tegge, Lab di alta formazione tra i finalisti e i giurati del Premio. Alle 18:30 presso il caffè Magie Letterarie, Apericinema. Cristina Piccino, critica cinematografica, presente il libro “Banditi a Orgosolo” di Antioco Floris, libro fotografico degli anni ‘50 e ‘60.

Nel salone consiliare alle ore 21:30 tavola rotonda: Sono le storie il motore dell’industria audiovisiva: la creatività degli autori e dei produttori a confronto. La tavola rotonda coinvolgerà, oltre ai 50 giurati del premio, tutte le associazioni di categoria di autori produttori ed istituzioni pubbliche e private presenti. Modera Nik Vivarelli.

Pubblicato da il 19 settembre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.