,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Presidio al Paolo Merlo: “Gli isolani ci sono tutti”

Prosegue il presidio-occupazione dell’ospedale Paolo Merlo con turni di cittadini che assicurano la loro presenza sia di giorno che di notte. Uomini e donne, giovani, adulti, anziani, si alternano nel piazzale istante l’ospedale cittadino e sono molti coloro che si soffermano anche per pochi minuti per sostenere l’iniziativa di protesta volta alla salvaguardia della sanità a La Maddalena. c’è chi manda pizze, panini e bibite e ieri sera l’imprenditore Angelo Bifulco, così come aveva già fatto in altre occasioni di protesta, ha installato una torre faro per rendere più agevole oltre che più visibile, nelle ore notturne, la permanenza dei manifestanti.

“Siamo soddisfatti tutti, la Comunità è di nuovo fiera, unita. Le polemiche stanno a zero, gli isolani ci sono tutti. La solidarietà arriva da tutti”, afferma Emanuela Cauli, del Comitato per la difesa del Paolo Merlo. “Vedo visi orgogliosi di esserci, di essere lì, venti, trenta persone che si abbracciano, che vengono cariche di cibo, di idee, di sorrisi. I ragazzi del liceo, giovani, anziani, sani e ammalati. Si trattengono, vanno e vengono”.

Pubblicato da il 10 ottobre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.