,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Presidio-occupazione ad oltranza

Da ieri mattina alle 8 c’è, nel piazzale d’ingresso dell’ospedale, un presidio di cittadini, organizzato dal Comitato per la difesa del Paolo Merlo, lo stesso comitato che alcune settimane fa ha organizzato una manifestazione che ha visto presente mezzo migliaio di persone e delegazioni provenienti da diversi centri della Sardegna. Il presidio-occupazione sarà giorno e notte ad oltranza, e quella appena trascorsa è stata la prima notte. Ieri mattina tra i manifestanti c’erano l’assessora Mariapia Zonca, avvolta nella bandiera dei quattro mori, la collega di giunta Annalisa Gulino, il capogruppo della maggioranza consiliare Alberto Mureddu e la presidente della commissione comunale sanità Emilia Malleo. Il sindaco Luca Montella invece, insieme al vicesindaco Massimiliano Guccini, erano ad Olbia per partecipare alla conferenza territoriale sociosanitaria, nella quale si è parlato anche dell’ospedale maddalenino.

Il sindaco nel pomeriggio di ieri, in consiglio comunale, ha relazionato sull’incontro che ha visto la presenza del supermanager dell’Ats Sardegna, Fulvio Moirano.

 

Pubblicato da il 9 ottobre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.