,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Presto il nuovo direttore del Parco Nazionale. Yuri Donno potrebbe diventare direttore del Parco delle Cinque Terre, in Liguria

(di Claudio Ronchi) –     È atteso ormai da un giorno all’altro il decreto di nomina del nuovo direttore titolare del Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena. Il ministro Costa ha sul proprio tavolo la terna già da un paio di mesi e dovrebbe decidersi a breve. La terna selezionata dal consiglio direttivo di via Giulio Cesare inviata al Ministero è formata da Andrea Gennai, Ferruccio Masetti e Michele Zanelli. Intanto, per un direttore in arrivo ce ne potrebbe essere uno in partenza. Il biologo maddalenino Yuri Donno, più volte direttore provvisorio dello stesso Parco Nazionale maddalenino, così come ha scritto La Nuova Sardegna di ieri, risulta nella terna sottoposta allo stesso ministro dal Parco delle Cinque Terre. Anche in quel caso Costa ha davanti tre nominativi tra cui quello di Donno, tra i quali dovrà scegliere il direttore. Se dovesse essere nominato dottor Donno, sarebbe per lui un ottimo risultato personale; Per il Parco di La Maddalena sarebbe invece la perdita di una spiccata professionalità, oltretutto isolana.

Pubblicato da il 13 Gennaio 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.