,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. “Preziosa” lezione UTE/ Si rifà a nuovo il campetto dell’Oratorio di Moneta/ Sui disordini neuroevolutivi

Lezione UTE su “preziosi”. Oggi. Lunedì 13 maggio, alle ore 18:00, nella Biblioteca del Circolo Ufficiali, lezione UTE dei signori Alessio Ardito e Lino Sorba su: Le pietre preziose.

Si rifà a nuovo il campetto dell’Oratorio di Moneta Nei giorni scorsi, sono iniziati e sono in corso d’opera, i lavori di manutenzione del campo di calcetto dell’Oratorio San Domenico Savio di Moneta.  Essi prevedono, come manutenzione ordinaria e periodica, il riassetto del manto erboso artificiale, come manutenzione straordinaria, la fornitura e posa in opera di un cancello, con destinazione d’uso occasionale, strutturato in scatolato metallico idoneo; inoltre, la sostituzione della rete perimetrale di contenimento e il rimaneggiamento della rete denominata cielo, ambedue ormai non più idonee all’uso. Gli Oratori di Moneta e quello San Giovanni Bosco di via Balbo sono sotto la direzione di don Davide Mela, che si avvale della collaborazione dei due rispettivi consigli direttivi.

Conferenza sui disordini neuroevolutivi. Il prossimo venerdì 24 maggio alle 18:00, nel salone consiliare, l’associazione insieme per il domani, della quale il presidente Lia Salvi organizza la conferenza su: disturbi comportamentali nei disordini neuroevolutivi, indicazione al trattamento farmacologico. Sarà presente il dottor Stefano D’Arrigo, dell’Istituto Besta di Milano.

 

Pubblicato da il 13 maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.