,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Questo sabato c’è la Colletta Alimentare per le persone bisognose di La Maddalena

(Redazione) – Le Caritas Parrocchiali e il Volontariato Vincenziano organizzano anche quest’anno, la Colletta Alimentare. Scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere generi alimentari da distribuire alle persone bisognose della città.  “L’anno scorso la comunità ha risposto in maniera positiva e siamo certi che anche quest’anno sarà così!”, scrive il parroco don Andrea Domanski. “Facciamo anche un appello a tutti coloro che desiderano dedicare un po’ del loro tempo come volontari, ne abbiamo bisogno, potete contattarmi personalmente!”.

Cosa occorre? Sughi e pelati, legumi, tonno in scatola, carne in scatola, olio, latte, alimenti per l’infanzia, pasta, riso, caffè, zucchero, succhi di frutta, salviette, rotoli di carta, prodotti per l’igiene. Tutto quello che sarà raccolto rimarrà a La Maddalena e sarà distribuito tra le persone bisognose della città.

Queste le attività commerciali di La Maddalena dove, sabato 7 dicembre, ci saranno i volontari per la raccolta:

Conad, Nonna Isa, Pam via Cala Chiesa, MD Market, Dettori via P.Amedeo, Loverci, Comiti via Terralugiana, Comiti via Amendola, A Buttega, Pam via Balbo, Miro Battaglia, Dettori Padule.

Pubblicato da il 4 dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.