,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ritorna il talent Star Factory Show, al Longobardo

Dopo il successo della prima edizione, torna a La Maddalena venerdì 7 e sabato 8 dicembre, dalle ore 21:30 presso il teatro Primo Longobardo il talent Star Factory Show. Il format è stato ideato dai maddalenini Cristian Novelli regista, Giuseppe Ropresti direttore artistico, Massimo Tucci e Pier Bruno Scotto consulenti.

È rivolto a chiunque abbia una passione nel mondo artistico e agonistico. La giuria è composta dall’attore doppiatore youtuber Andrea Pagnotta (conosciuto per essere la più giovane voce del cartone animato “I Simpson”), dalla vocal coach Serena Ottaviani (che vanta collaborazioni importanti tra le quali il gruppo “Il Volo”) e dal ballerino coreografo internazionale Mirko Battuello. “Le dinamiche dello spettacolo – dicono gli organizzatori – rompono gli schemi del passato. Si utilizzeranno innovative tecniche di illuminazione, inediti video di presentazione dei concorrenti ed una conduzione affidata ad un trio di ragazze: Elisa Fusto, Alice Bressan e Livia Ferrigno”.

Per questa seconda edizione sono stati ammessi 20 partecipanti, tra cantanti, gruppi musicali, ballerini, attori e performer che si esibiranno in 2 serate con pezzi e o numeri diversi per sera. Ospiti e sorprese fanno parte di questo format.  Ci sono in palio 3 premi di categoria ed il premio del vincitore assoluto. I biglietti si possono già acquistare presso i negozi di musica Disco e Battaglia, oppure direttamente al teatro la sera stessa dell’evento.

Pubblicato da il 2 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.