,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sabato, le ragazze di Alice in: Inside

(di Claudio Ronchi) – Gioia, amore, tenerezza, tristezza, nostalgia, rabbia, paura; sono alcuni degli stati d’animo, delle emozioni, che saranno interpretate, nel corso dello spettacolo musicale Inside, dalle allieve della maestra Alice Piras, durante lo spettacolo che verrà messo in scena sabato 15 giugno al teatro fortezza dei Colmi.

È il quarto saggio quello della Time to Dance, scuola di Hip-Hop, moderno e zumba, che quest’anno si è avvalsa della preziosa collaborazione dell’ex ballerino di Amici Michele Lanzeroti, reduce da un recente tour con Claudio Baglioni. L’ospite dello spettacolo sarà Simone Nolasco, ballerino protagonista di Amici.

Le ragazze di Alice sono dunque chiamate ad esprimere le diverse emozioni ma la più grande sarà probabilmente quella loro, vera, autentica, che proveranno sul palco davanti al pubblico e lo sarà ancora di più per quella ventina di ballerine, giovanissime, che sabato saranno all’esordio.

E dopo il saggio Time to Dance si preparerà un nuovo lavoro. Anche quest’anno infatti dovrebbero partecipare alla Vetrina Coreografica di Porto Rotondo, manifestazione internazionale nella quale sono stati conseguiti un primo posto due anni fa e altri buoni piazzamenti lo scorso anno.

Pubblicato da il 14 giugno 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.