,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sarà la Classe ’69 a curare il “ristoro” della Remata Isulana, Memorial Franco Lullia

(Redazione) – Il Comitato Feste Patronali, Classe 1969, guidato dal presidente Luigi Macciocu, sarà partner della terza edizione della “Remata isulana, Memorial Franco Lullia” in programma domenica 13 ottobre dalle ore 10:30 a Cala Gavetta.

Alla fine della competizione, dopo le premiazioni, l’appuntamento sarà con le griglie ben calde del Comitato. I “ragazzi” e le “ragazze” del ‘69 allestiranno infatti un evento gastronomico parallelo alla remata, aperto a tutti. A questa terza edizione si aggiunge la Banda Oratorio San Domenico Savio, che accompagnerà i momenti salienti della manifestazione con la musica. Anche quest’anno poi si rinnoverà la collaborazione con la Delcomar, la compagnia di navigazione di Franco Del Giudice che applicherà agli atleti le tariffe residente sui biglietti dei traghetti.

La manifestazione sportiva è organizzata dalla Lega Navale della Maddalena, la Lega Navale di Olbia, dal Comune isolano.

Pubblicato da il 10 ottobre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.