,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Servizio straordinario di controllo da parte dei Carabinieri

carabinieri-fasi-controlli-la-maddalena-20100828-wLa Maddalena. Servizio straordinario di controllo da parte dei Carabinieri.

Il capitano Alessandro Dominici, comandante il Reparto Territoriale di Olbia dei Carabineri, in merito all’attività volta nella giornata di sabato 28 agosto scorso a La Maddalena ha diramato il seguente comunicato  stampa:  “Nel fine settimana, sia in arco diurno che notturno, sull’isola de La Maddalena sono stati dispiegati servizi di rinforzo da parte del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia con il contributo dei Carabinieri “Cacciatori di Sardegna” ed il supporto aereo del 10° Elinucleo Carabinieri di Olbia. Numerosi i controlli a mezzi e persone. Un denunciato per stupefacenti. Sull’isola, recentemente teatro di alcuni episodi di vandalismo, è stata strutturata un’attività di controllo capillare dell’area portuale, delle strade e dei locali pubblici. Oltre al personale della locale Stazione, nel fine settimana sono stati dispiegati i militari di altre Stazioni dipendenti dal Reparto Territoriale di Olbia, del Nucleo Operativo e Radiomobile sia su autoradio in uniforme che su mezzi di copertura in abiti civili, nonché militari dello Squadrone “Cacciatori” di Abbasanta con unità cinofile e l’elicottero del Nucleo di Olbia. Sono state ore di controlli serrati. 120, in totale, le persone identificate, 64 i mezzi; 6 le perquisizioni per la ricerca di armi o droga. Tra queste, una è risultata positiva. Si è trattato di quella eseguita nei confronti di un trentenne (F.G.), trovato in possesso di hascisc e cocaina per circa tre grammi complessivi. Per la detenzione delle sostanze, poi sequestrate, il ragazzo è stato deferito in stato di libertà. Sono stati, inoltre, effettuati controlli alla circolazione stradale con l’etilometro che hanno, però, fornito esiti negativi con valori nettamente al di sotto del limite di legge o addirittura nulli. La tipologia dei controlli descritti continuerà ad essere attuata sull’isola anche nei prossimi giorni”.

 

 

Pubblicato da il 30 agosto 2010. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.