,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Si chiama New Generation, il festival di dicembre al Longobardo

(Redazione) – C’è un trio che ha ideato e studiato il New Generation Festival: sono Christian Novelli, Alessandro Cercignani e Sara La Cava. Sarà principalmente dedicato ai più piccoli, le nuove generazioni, a chiunque voglia divertirsi con la musica, la danza o qualsiasi altra forma d’arte. Dunque non solo un festival canoro ma una manifestazione a tutto tondo che lascia spazio alla massima espressività, inventiva, talento, al genio.

 Un festival dunque che si propone di scovare davvero i talenti nascosti, latenti, ancora in erba, dare loro la possibilità di esprimersi, di scoprire loro stessi e di essere scoperti, e chissà di dare loro, in un futuro, una giusta valorizzazione.

Ma gli organizzatori stanno con i piedi per terra e dopo aver promesso che “ci sarà da divertirsi”, che “ci saranno momenti di spensieratezza” per il pubblico che ci sarà “una sana competizione”. Lo show si svolgerà venerdì 6 e sabato 7 dicembre al Teatro Primo Longobardo, il tempio indiscusso delle grandi manifestazioni isolane. La conduzione sarà affidata a Kilo Solinas che ha già lanciato il promo su Facebook e tra gli ospiti, tanti, ci sarà l’attore doppiatore Shany Martin. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre.

Pubblicato da il 16 ottobre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.