,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Tanti atleti e tanto pubblico per i tornei di judo

L’8 giugno, nel “XVIII Trofeo Città di La Maddalena”, si sono fronteggiate 22 società con 120 atleti provenienti da tutta la Sardegna ma anche da Milano e Forlì. Sui tatami si sono confrontati atleti dai 12 anni in su, fino alle categorie Master over 35; tanto bel judo, tanti momenti di tecnica e di confronto sostenuti dal caloroso appoggio del numeroso pubblico presente e sotto l’occhio attento del maestro Efisio Mele, vice presidente settore judo Sardegna. Il torneo ha visto la vittoria della “Ceracchini Cagliari”, seguita da “Renshu Club Samurai Monserrato” e da “ Hobby Sport Pirri” al terzo posto.
Il 9 giugno per il “XII Torneo Judo La Maddalena” si sono affrontati 250 piccoli atleti, dai 4 agli 11 anni, di 19 società diverse con l’importante presenza dei 28 partecipanti del Kan Judo Olbia, guidato dal maestro Angelo Calvisi, seguiti dal C.S. Guido Sieni Sassari e dal Judo Club Alghero, capitanati rispettivamente dai maestri Stefano Urgeghe e Monica Piredda.
Una giornata all’insegna dei valori dello sport – è scritto in un comunicato – che è passata attraverso la tenerezza dei più piccoli fino alla grinta esuberante dei più grandicelli, tutti indistintamente premiati con una medaglia ricordo dell’evento, accompagnata dal tifo degli spalti gremitissimi del palazzetto di via La Marmora.
Le manifestazioni sono state organizzate dall’ASD Judo Club La Maddalena presieduta da Antonio Isoni (nella foto).

Pubblicato da il 18 giugno 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.