,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Un cantiere di ricerca artistica con spettacolo finale

(Redazione) – C’è una buona partecipazione alla prima edizione del progetto “Be in the Move – Cantiere di Ricerca Artistica”, iniziato lo scorso 30 settembre ai Magazzini Ilva e che si concluderà domenica 13 ottobre. Lo stanno frequentando la quinta classe dell’Istituto San Vincenzo e un gruppo di studenti delle scuole Medie e del Liceo Garibaldi. Si tratta di laboratori gratuiti di teatro, danza, mimo, canto, musica, maschera, marionetta e scrittura scenica. Gli artisti impegnati nell’iniziativa sono Barbara Mangano, Sara Mangano, Pierre-Yves Massip, Alberto Ferraro, Giorgia Frisardi. Alla fine del percorso, sabato 12 ottobre, i partecipanti al corso metteranno in scena lo spettacolo partecipativo Caro Garibaldi.
Un lavoro dedicato all’Eroe e Uomo Giuseppe Garibaldi, un omaggio per festeggiare il 170° anniversario del primo incontro di Garibaldi avvenuto nel 1849 con la comunità isolana.

Pubblicato da il 5 ottobre 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.