Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Un lungo Consiglio Comunale

Sono stati approvati tutti il 15 punti iscritti dal presidente Roberto Ugazzi nell’ordine del giorno del consiglio comunale di giovedì 29 novembre. Una seduta che è durata dalle nove mezza del mattino circa fin oltre le 14:30.

Due ore circa sono state dedicate al question time, con le domande poste dai consiglieri di minoranza e le risposte nonché le comunicazioni da parte del sindaco e degli assessori. Sono state ratificate delle delibere di giunta portate in consiglio e una variazione al bilancio.

È stata votata all’unanimità dei presenti un aggiornamento sulla Zona Franca, un debito fuori bilancio da parte della maggioranza, e all’unanimità dei presenti uno stanziamento per un intervento nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Approvata anche l’acquisizione in concessione di beni dello Stato a Cala Gavetta. Per quanto riguarda l’imposizione fiscale comunale sono rimaste invariate le tariffe dello scorso anno mentre una diminuzione, dovuta a fondi del contributo di imbarco, verrà applicato nel 2018 alla Tari delle famiglie.

Pubblicato da il 1 dicembre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.