,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Un nuovo ‘fantastico’ libro di Jessica Rigoli

(di Claudio Ronchi) – Venerdì 15 novembre Jessica Jey Rigoli presenterà un nuovo libro, del quale tiene riservato il titolo, sebbene sia trapelato essere di genere fantasy. Alle 18:00 presso Magie Letterarie, in via Ammiraglio Magnaghi, l’autrice leggerà un estratto della sua nuova ‘fatica’. Jessica dunque ‘rilancia’, a distanza di un anno dalla presentazione del suo primo libro “Lo spirito delle idee, viaggio nel mondo inverso”, che ha riscosso un buon successo tra il pubblico.

Di Verbania, città della zona dell’Ossola e del Lago Maggiore, dove ha ambientato (tra i boschi e il lago) il suo primo libro di genere “fantastico”, Jessica Rigoli abita da diversi alla La Maddalena dove ha messo su famiglia. E la sua figlioletta è la protagonista del suo primo libro scaturito dalla sua fervida fantasia. In effetti lo scorso anno si trattò del secondo libro di Jessica, e quello che andrà a presentare la prossima settimana in effetti sarà il terzo.

Disse infatti un anno fa di essere stata “sempre appassionata di lettura. Ho approfondito i classici, sono stata sempre appassionata di miti e, da questa si è sviluppata, in maniera naturale, la voglia di scrivere. Cosa che infatti nei fitti fini da quando ero piccola quando con mia mamma scrissi il mio primo libro, di genere fantastico, mai pubblicato”. Appunto …

Pubblicato da il 8 novembre 2019. Archiviato in Brevi,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.