,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Vanessa Talarico ha vinto Star Factory

(di Claudio Ronchi) – La vincitrice in assoluto di Star Factory 2018, è stata la cantante Vanessa Talarico. Dopo aver ottenuto il primato nella sua categoria la brava e bella Vanessa ha superato i concorrenti vincitori delle altre categorie che sono stati Cross Fitness per la Danza e gli ex aequo Ariel Vittiello (attrice e ventriloqua), Luca Cocco (musicista di Ardauli) e Jason e Mattia (rapper).

Nella categoria cantanti 2° posto Emanuele Cocco e 3° posto per Savio Ferro. Per la Danza invece, diretta da Elisa Verrascina, medaglie d’argento e di bronzo per le allieve di Danza Pivé e per le Baby Crew Palau by Danza Pivè.

La giuria era composta dalla vocal coach internazionale Serena Ottaviani, dall’attore e doppiatore Alberto Pagnotta (che si è esibito sul palco durante le due serate) e dal ballerino e coreografo di musical Mirko Battuello.

Trio femminile a presentare, con Alice Bressan, Elisa Fusto e Livia Ferrigno. La manifestazione si è articolata in due serate (venerdì 7 e sabato 8 dicembre) al teatro Primo Longobardo.

Più che soddisfatti per la buona riuscita dell’evento (uno dei pochi ormai fuori dalla stagione estiva, e di questo bisogna dare grande merito agli organizzatori) sono stati i suoi ideatori e organizzatori appunto, e cioè Christian Novelli (regista e direttore audio e luci), Giuseppe Ropresti (direttore artistico), Massimo Tucci e Bruno Scotto (consulenti).

Pubblicato da il 11 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.