Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Marcialonga della SS Trinità

Il percorso panoramico della Marcialonga della SS Trinità, ha scritto in un comunicato Sportisola, ideato dal presidente del Comitato SS Trinità Nardino Porcu, con i suoi 8.5 km di salite e discese, ha visto sfidarsi gli atleti isolani sin dalla prima edizione, quella storica con i soli partecipanti Paolo Manunta e Carlo Impagliazzo. “Ed è grazie all’impegno del Dottor Manunta che la gara continua a mietere consensi ed è, ogni anno, sempre più partecipata, ma l’impegno del Dottore farmacista da due anni è diventato più personale, poiché la manifestazione viene dedicata alla scomparsa signora Manunta, la maestra Tina Atzeni”, ha scritto Sportisola.

Nell’occasione il Panathlon Club La Maddalena ha voluto riconoscere il premio Fair Play al presidente Nardino Porcu ed al nuovo team running i Barbuti con in testa il presidente Enzo Paoletti.

La classifica ha visto sul podio maschile: 1) Giovanni Oliva; 2) Cristiano Pagani; 3) Angelo Todde. Su quello femminile: 1) Leonica Cieno; 2) Cassandra Callai; 3) Anna Dettori. Un premio speciale è stato riconosciuto al più giovane partecipante , il piccolo Enzo di soli 8 anni che ha completato l’intero percorso e a Luigi Loi, partecipante più anziano.

Pubblicato da il 15 giugno 2017. Archiviato in Attualità,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.