,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Valigia dell’Attore si farà

Fortezza i Colmi Valigia Attore w“Nonostante le difficoltà, l’edizione 2015 della Valigia dell’Attore si farà”. A dichiararlo è stata Giovanna Gravina, presidente dell’associazione Quasar che da anni organizza a La Maddalena questa importante manifestazione. Difficoltà di ordine economico legate al venir meno dei contributi regionali hanno costretto gli organizzatori a trasferire a Roma – si spera momentaneamente – il Laboratorio di alta formazione sulle tecniche d’attore.

Si farà, La Valigia dell’Attore, da 27 luglio al 2 agosto, ai Magazzini Ilva e all’Arena La Conchiglia (Giardini Pubblici di Due Strade). Nel corso della manifestazione sarà assegnato il Premio Volonté, a Jasmine Trinca, per la prima volta ad un’attrice.

L’apertura dell’edizione 2015 sarà il 27 luglio con la proiezione del pluripremiato film al David di Donatello 2015, “Anime Nere”, di Francesco Munzi. La Valigia dell’Attore è dedicata al lavoro d’attore e intitolata a Gian Maria Volonté.

Pubblicato da il 27 giugno 2015. Archiviato in Attualità,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.