Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luogosanto. Un nuovo manto d’erba artificiale per il campo sportivo

La ditta Appalti Costruzioni Vasapollo di Cagliari si è aggiudicata l’appalto dei lavori di completamento del campo comunale, che prevedono la realizzazione del manto in erba artificiale. La gara era stata bandita dall’Unione dei Comuni dell’Alta Gallura e la ditta cagliaritana se l’è aggiudicata per un importo di circa 435.000 euro.

L’iter che ha portato al finanziamento è stato piuttosto veloce, e risale al novembre dello scorso anno con l’inoltro, da parte dell’Amministrazione Comunale, al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, della richiesta di finanaziamento, per la realizzazione di nuova pavimentazione in erba artificiale al posto di quella in terra battuta, oltre a vari interventi di sistemazione delle parti esterne al campo di gioco; Richiesta approvata poche settimane dopo dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica (CIPE).

L’auspicio ora è che anche la realizzazione dell’intervento sia altrettanto rapida. Claudio Ronchi

Pubblicato da il 30 novembre 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.