,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Accusata di furto di gioielli è stata denunciata dai carabinieri

(Redazione) – In seguito alla denuncia da parte di una donna olbiese e all’attività investigativa conseguente, i carabinieri della stazione di Olbia Centro insieme a quelli del Reparto Territoriale, hanno deferito in stato libertà una donna cagliaritana, incensurata, residente ad Olbia, poiché presunta autrice del furto di vari gioielli in un’abitazione presso la quale lavorava, per un valore complessivo di circa 20.000 euro.

La collaboratrice domestica, stando alle indagini condotte dai carabinieri, avrebbe venduto la refurtiva ad un “compro oro” della città. Presso il quale – informano i carabinieri – è stato possibile recuperare parte dei gioielli ancora non mandati in fusione, restituiti poi alla legittima proprietaria. Gli investigatori, è scritto in un comunicato, con uno stratagemma, hanno portato la presunta autrice a confessare il furto, dettato a suo dire da ragioni di necessità per alcuni debiti accumulati.

Il monitoraggio dei compro oro, su cui dal 2018 vigono vincoli più restrittivi, precisano i carabinieri, ha consentito di reperire le prove ritenute mancanti e di recuperare quanto sottratto.

Pubblicato da il 30 novembre 2019. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.