,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Denunciate 17 persone per guida in stato di ebbrezza e 12 per porto di armi da taglio e roncole

(di Claudio Ronchi) – Il dato fornito dai carabinieri di Olbia è assai preoccupante: nel giro di pochi giorni ben 17 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Il comunicato non specifica l’età, la cittadinanza né indica i giorni della settimana nei quali maggiormente è rilevata la grave infrazione al codice della strada, infrazione che può portare a gravi conseguenze non solo per l’autista e passeggeri ma anche per le altre persone che, ugualmente in atto un moto oppure a piedi, possono avere la disavventura di incrociare costoro. I quali essendo in stato di ebbrezza non sono ovviamente nel pieno del proprio controllo e della propria lucidità.

Un altro dato forniscono i carabinieri di Olbia ed è relativo al fatto che molte persone si muovano in qualche maniera armate. In questo caso 12 persone sono state denunciate per porto di armi da taglio o altre armi improprie (mazze da baseball e roncole).

Pubblicato da il 3 ottobre 2019. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.