,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. I carabinieri arrestano uomo per maltrattamenti in famiglia su disposizione del GIP

(Redazione) – Un uomo, romeno, è stato arrestato dai carabinieri: l’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia. Già arrestato in passato con l’accusa di aver maltrattato una precedente compagna – è scritto in un comunicato stampa dei carabinieri – è stato nuovamente accusato di aver percosso con un pugno la convivente, procurandole un trauma facciale e la rottura di un dente e in un’altra occasione è stato accusato di averla percossa con un pugno al capo.

La Procura di Tempio, in base alle indagini svolte dai carabinieri, l’esame dei testimoni, degli operatori dei servizi sociali, dei medici pediatri, con l’acquisizione delle cartelle cliniche, ha richiesto l’adozione della misura cautelare in carcere, concessa dal G.I.P. del Tribunale di Tempio P. Un arresto – è sottolineato nel comunicato stampa – che senza l’entrata in vigore del Codice Rosso non sarebbe stato disposto, dato che la convivente non ha mai presentato formale denuncia.

Pubblicato da il 9 Dicembre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.