,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Polizia in azione; due arresti

La Polizia di Stato, nella mattinata dell’11 luglio, ha operato un arresto in regime domiciliare nei confronti di un trentenne. Secondo quanto riferito in un comunicato stampa, nel corso della perquisizione dell’abitazione dell’uomo sono state rinvenuti sette involucri contenenti sostanza erbacea, che a seguito di analisi, è risultata essere marijuana per un peso complessivo di circa 1,7 Kg. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, l’uomo arrestato.

La notte precedente invece la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto un quarantenne olbiese, ritenuto responsabile di incendio in via Pietro Aretino. Secondo alcuni testimoni una persona si era avvicinata al cancello di un’abitazione e, dopo aver cosparso l’intera zona di liquido infiammabile aveva appiccato l’incendio. I testimoni, è scritto in un comunicato stampa della Polizia, hanno riconosciuto il responsabile, ancora presente sul luogo, indicandolo ai poliziotti. L’uomo, che è apparso ai poliziotti in stato di ubriachezza, è stato tratto in arresto.

Pubblicato da il 12 luglio 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.