,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Olbia. Un arresto per tentato furto e due fermati per rapina

Un 43enne di Olbia è stato arrestato la notte scorsa con l’accusa di tentato furto in un negozio di Via Damiano Chiesa. I carabinieri, allertati dalla telefonata di un cittadino, hanno fermato l’uomo mentre a bordo di una bicicletta, si stava allontanando dal negozio “Video Reporter”. I carabinieri ritengono che lì abbia tentato di consumare un furto forzando la porta di ingresso. L’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata data la misura degli arresti domiciliari.

I militi sono intervenuti anche questa mattina per una rapina all’interno di un esercizio commerciale, in via Fiume d’Italia, presso l’agenzia “Money Transfer”. Accusati e fermati sono due extracomunitari di origine iraniana, che avrebbero rapinato quasi 2000 euro in contanti strappandoli dalle mani della titolare dell’agenzia. La stessa donna, anche con l’aiuto di alcuni amici, avrebbe cercato di impedirne la fuga. I due uomini, pregiudicati, sono trattenuti presso le camere di sicurezza. I soldi sono stati restituiti alla donna.

Pubblicato da il 13 giugno 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.