,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. AD agosto il Memorial Baldacci di tennis

(Redazione) «Un evento che porterà a Palau atleti di ottimo livello del circuito nazionale, che potranno coniugare alla competizione sportiva dei momenti di relax e vacanza nel nostro territorio». Commentano così i dirigenti del Tennis Club Palau, presentando il primo memorial “Giovanni Baldacci”, torneo Open di singolare maschile, che si svolgerà al 5 al 18 agosto sui campi di via del Faro.

«Il torneo di ferragosto sta diventando un evento atteso nel circolo, visto che questo sarà il quinto anno che lo trascorreremo giocando a tennis. In origine è nato come torneo giovanile, voluto fortemente proprio dal presidente Baldacci unitamente ad alcuni sponsor, ora dopo quattro edizioni dedicate ai giovani, l’edizione 2019 è diventata un torneo open, con un montepremi di assoluto rilievo nel panorama regionale e non solo».

Il torneo è organizzato sotto l’egida della Fit che alletterà i partecipanti con i suoi 3 mila euro di montepremi complessivi.il TC Palau è stato fondato nel 1987, ha una sessantina di iscritti e partecipa col le sue squadre maschili e femminili ai campionati regionali dagli under 12 agli adulti.

Pubblicato da il 22 luglio 2019. Archiviato in Brevi,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.