,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Al Montiggia c’è Hunger Games

Palau. Al Montiggia c’è Hunger Games.

Sabato 19 maggio ore 21:30 e domenica 20 maggio ore 18:00, al cinetatro Montiggia, proiezione di: Hunger Games. Un film di Gary Ross. Con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Stanley Tucci. Drammatico, durata 117 min. – USA 2012.

Trama. In un futuro lontano, tra le rovine dell’ex Nord America, i dodici distretti che compongono lo stato di Panem devono mandare un ragazzo e una ragazza a concorrere all’annuale edizione degli spettacolari ‘Hunger Games’, un evento televisivo nazionale in cui i partecipanti, chiamati ‘Tributi’, devono combattere gli uni contro gli altri per la sopravvivenza. Tra i partecipanti c’è anche Kantis Everdeen, che rispetto ai suoi avversari ben addestrati, ha potuto contare solo sull’esperienza di un ex vincitore, l’ormai alcolizzato Haymitch Abernathy. Costretta quindi a fare leva quasi esclusivamente sul suo istinto, Kantis, per tornare a casa sua nel Distretto 12, sull’arena sarà chiamata a fare scelte impossibili…

Pubblicato da il 18 maggio 2012. Archiviato in Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.