,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Al Montiggia c’è Nut Job – Tutto molto divertente

Sabato 17 marzo ore 18:00 e domenica 18 marzo ore 18:00, al cinema Montiggia: Nut Job – Tutto molto divertente

Regia di Cal Brunker. con Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Bobby Cannavale, Jackie Chan,Bobby Moynihan. Genere Animazione – USA, Canada, Corea del sud, 2017, durata 91 minuti. Posto unico € 7,00

Lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici se la spassano alla grande, sgranocchiando senza sosta nel negozio di noccioline. Andie, invece, è critica verso il loro comportamento: non sono più in grado di andarsi a procurare il cibo, stanno tradendo la loro natura. Cosa succederebbe se improvvisamente avessero bisogno di tornare a cercare le ghiande? Puntuale, lo scenario si avvera, e Spocchia e gli altri si trovano in grande difficoltà. Come se non bastasse, il sindaco corrotto vuole trasformare Liberty Park in Libertyland, un parco di divertimenti, e cacciare tutti gli animali dal prato. A Spocchia e ai suoi non resta che dichiarargli guerra e questa volta Andie non li lascerà soli.

Pubblicato da il 16 marzo 2018. Archiviato in Brevi,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.