,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Bene le Classi 1973/74, è il momento del 1975

(Redazione) – La nuova formula di composizione del comitato feste patronali, con l’avvento del nuovo parroco (per anni il predecessore faceva affidamento su un comitato fisso) è piaciuta ai palaesi e allo stesso Don Paolo Pala il quale, lunedì scorso, ha benedetto il passaggio di consegne tra i primi Fidali della sua “era“, quelli delle classi 1973/74 con coloro che nel 2020 compiranno 45 anni ovverossia i Fidali del ’75. Un sentito ringraziamento il parroco ha rivolto a coloro che hanno dedicato circa un anno della loro vita in qualche maniera a restituire alla comunità nella quale sono cresciuti o che li ha accolti, ciò che di positivo da essa hanno ricevuto. A loro è andato il ringraziamento della stessa comunità che guarda ora con fiducia al nuovo comitato che presto si metterà all’opera sotto la supervisione del parroco.

Intanto proseguono le attività e in programma c’è un appuntamento importante, quello della ripresa dell’attività catechistica, la cui inaugurazione è fissata per domenica 13 ottobre prossimo. L’appuntamento per tutti – bambini, ragazzi, genitori e catechiste –  è in piazza Due Palme (luogo profano) da dove poi ci sarà lo spostamento nella chiesa parrocchiale (luogo sacro) per la Messa.

Pubblicato da il 8 ottobre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.