,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Comodato Oratorio di Montiggia: Sì del Comune purché sia disponibile per finalità di pubblico interesse

(di Claudio Ronchi) – Il Comune rinnoverà la concessione alla Parrocchia, in comodato gratuito, l’immobile di proprietà comunale, sito in loc. Montiggia, composto da un capannone e relative pertinenze, purché il parroco don Salvatore Matta, nella convenzione, accetti di rendere disponibili gratuitamente e di volta in volta i locali per finalità di pubblico interesse.  La Parrocchia di N.S. delle Grazie dal 1995 ha in comodato tale immobile, utilizzato per attività di culto, sociali, sportive e culturali. Il commissario regionale Mario Carta manifestando l’intenzione del Comune procedere al rinnovo del contratto alle condizioni stabilite nel contratto principale, ha richiesto l’inserimento delle seguenti clausole:

“1. Il comodatario si impegna ad utilizzare l’area, i beni e le pertinenze summenzionate esclusivamente per le attività istituzionali connesse all’oratorio e similari, quali culto, sociali, sportive e culturali;

  1. il contratto avrà vigenza per anni dieci (10) rinnovabili;
  2. a richiesta del Comune, la Parrocchia Beata Vergine della Grazie si impegna a rendere disponibili gratuitamente e di volta in volta i locali per finalità di pubblico interesse;
  3. gli oneri di manutenzione ordinaria, nonché le spese di gestione, compresa luce, acqua, gas sono a completo ed esclusivo carico del comodatario”.

 

 

 

 

Pubblicato da il 14 aprile 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.