,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Contributi per gli affitti: si paga il 2018 ma si pensa già al 2019. Domande entro il 20 agosto

(Redazione) – Mentre l’amministrazione comunale paga a 45 palaesi il contributo per gli affitti per l’anno passato, da un minimo di 542 a un massimo di 1302, e detti importi giungeranno a quei cittadini direttamente per bonifico, è già partita la macchina per i contributi di quest’anno 2019. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 20 agosto.

I requisiti per l’ammissione della domanda sono i seguenti: Residenza nel Comune di Palau; Contratto di locazione ad  uso  residenziale  di  unità  immobiliare  di  proprietà  privata, regolarmente registrato; Per  gli  immigrati  extracomunitari,  oltre  alla  residenza  anagrafica,  è  necessario il possesso di un regolare titolo di soggiorno; Non  essere  beneficiari  di  contributi  provenienti  da  programmi  di  intervento  simili  (es:  reddito di cittadinanza).  Requisiti di reddito: •FASCIA A: ISEE anno 2019, del nucleo familiare uguale o inferiore a € 13.338,26•FASCIA B: ISEE anno 2019, del nucleo familiare uguale o inferiore al limite di reddito previsto per l’accesso all’edilizia sovvenzionata, pari a € 14.162,00.

Pubblicato da il 18 luglio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.