,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Da novembre a gennaio seminario di “Gesù è… Palau” del RnS

(di Marilena Bruschi) – È iniziato martedì 19 novembre il primo incontro del Seminario di vita nuova del Gruppo “Gesù è… Palau” del Rinnovamento nello Spirito. Il seminario si terrà ogni martedì dalle 21,00 alle 22,00 sempre nella chiesa parrocchiale di Palau. Nel primo incontro che aveva come tema “L’Amore di Dio”, tenuto dalla responsabile diocesana Mariolina Codina, si è tratteggiato il cammino del Gruppo e l’incontro a Palau con Patty Gallagher Mansfield, testimone degli inizi del Rinnovamento.

Prima della relazione c’è stata la preghiera di effusione dello Spirito Santo che, come ha ribadito Paola Sanna che ha introdotto l’incontro, non è un sacramento ma un atto d’amore e di carità.

Emozionante l’esperienza personale della relatrice sulla sua vita prima e dopo l’incontro con Gesù a Medjugorje che le ha aperto gli occhi e il cuore.

Il Programma dei prossimi incontri prevede:

Martedì 26/11 “Il Peccato e la Conversione per grazia” tenuto dal diacono Mariolino Aresu;

Martedì 3/12 “Gesù Salvatore e Signore” tenuto da Paola Sanna, fondatrice del gruppo;

Martedì 10/12 “Spirito Santo e Vita Nuova” tenuto da Florin Saba da Nuoro;

Martedì 17/12 “I carismi” tenuto da Lucia Mariane, coordinatrice regionale;

Il 12 gennaio 2020 Preghiera di Effusione. Festa dei 25 anni della nascita del gruppo del Rinnovamento: relatore Dino de Dominicis già membro del comitato Nazionale.

Il Seminario è aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di fede.

 

Pubblicato da il 24 novembre 2019. Archiviato in Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.